Dallo sviluppo delle competenze maturate in quasi 40 anni di esperienza sul campo e la volontà di affiancare i nostri clienti nella realizzazione di soluzioni “su misura”, nasce il nuovo catalogo di Tecnogas interamente dedicato al mondo dei tubi flessibili per gas e liquidi e dei giunti dielettrici ed antivibranti ad altissime prestazioni.
Il nuovo Catalogo “Flessibili & Co.” è suddiviso in 4 sezioni ben distinte per una rapida consultazione:
- Flessibili gas con rivestimento giallo;
- Flessibili acqua con e senza rivestimento bianco;
- Giunti antivibranti, elastici e dielettrici per acqua e gas;
- Tubo flessibile per solare termico.
Nella sezione GAS, troverete un’ampia gamma di flessibili rivestiti per l’allacciamento di contatori, apparecchi domestici ed industriali, oltre al nostro tubo CCST in acciaio INOX AISI 316L con relativi accessori per un’installazione a regola d’arte ed in completa sicurezza. Inoltre, per il montaggio delle caldaie, potrete scegliere tra i diversi “Kit FACILE” composti da flessibili acqua, gas e guarnizioni.
I flessibili estensibili per ACQUA di Tecnogas sono disponibili sia in versione nuda che con rivestimento bianco e sono conformi alla norma UNI 7129: per ogni tipologia e diametro è stata ampliata la gamma, inserendo ulteriori misure per rispondere alle richieste sempre più diversificate. Riguardo il tubo cartellabile per impianti idrotermosanitari, a partire dal mese di novembre 2023, sarà possibile acquistare anche la versione con rivestimento bianco, sempre in rotoli da 4, 10 e 30 m.
Per le tubazioni metalliche interrate che trasportano gas, acqua o altri fluidi ad alta pressione potete scegliere tra i diversi modelli di giunti isolanti, antivibranti e dielettrici disponibili sia in versione a saldare che filettata, realizzati con materiali di alta qualità per garantire un’elevata resistenza agli stress meccanici nel tempo.
Nell’ultima sezione, troverete i tubi flessibili con relativi accessori per la realizzazione di un impianto solare termico, una tecnologia ormai consolidata da decenni e che permette la produzione di acqua calda sanitaria a costi più bassi, soprattutto nella stagione estiva. Nello specifico:
- Il tubo binato TWOPIPESOLAR per il collegamento dell’impianto solare, realizzato in acciaio inox AISI 316L e con rivestimento in EPDM;
- Il bi-tubo solare NANOPIPESOLAR con rivestimento nanotecnologico per il collegamento del pannello solare al serbatoio di accumulo.
Per conoscere la gamma completa, scaricate il catalogo in formato pdf cliccando qui.
Torna a tutte le notizieVuoi maggiori informazioni?
Scrivici!