Con il cambio stagione è ora di pensare alla pulizia del tuo condizionatore.

A causa di un intenso e prolungato uso nei mesi estivi, è necessario eseguire un accurato intervento di manutenzione.

Perché eseguire la pulizia?

  1. Per migliorare l’efficienza energetica: un condizionatore pulito funziona meglio e consuma meno energia, riducendo il peso delle bollette elettriche ed impattando meno sull’ambiente.
  2. Per garantire maggiore longevità all’unità: la pulizia regolare aiuta a prevenire l’accumulo di polvere e detriti, preservando al meglio le componenti dall’usura.
  3. Per assicurarti la qualità dell’aria: rimuovere polvere e allergeni dai filtri riduce il rischio di allergie e problemi respiratori.
  4. Per prevenire i guasti: un’ispezione e una pulizia approfondita possono individuare problemi potenziali prima che diventino guasti costosi.
  5. Per preparare la macchina alla prossima stagione: pulire il condizionatore a fine stagione garantisce che sia pronto per l’uso quando arriveranno le calde temperature, evitando ritardi, inconvenienti e le consuete “liste d’attesa” presso il tuo installatore di fiducia.

TECNOGAS propone ProCLEAN WASH, il kit completo per il lavaggio e la manutenzione dei sistemi clima indoor/outdoor.

Composto da un’idropulitrice elettrica ed una serie di detergenti ed accessori per la pulizia, ProCLEAN WASH è il tuo alleato in tutte le fasi della manutenzione.

Guarda il video tutorial e scopri tutti prodotti della gamma ProCLEAN a questo link

 

 

Torna a tutte le notizie